Per fare business e uscire dalla crisi bisogna conoscere il mercato internazionale. Ma il mercato cambia di Paese in Paese e in Viet Nam è ancora più difficile intraprendere nuovi affari se non si entra nei meccanismi locali.
Da questa riflessione è nata Saigon Bridge Co., una società innovativa che si basa su una collaborazione sinergica tra consulenti italiani e professionisti vietnamiti per fornire consulenza ed assistenza a 360° a chi desidera intraprendere un percorso di successo in Viet Nam.
Dopo anni di studio e analisi e 5 anni di business consulting tra Italia e Viet Nam, Saigon Bridge Co.. è diventato membro operativo della Camera di Commercio di Torino e punto di riferimento sicuro del sistema vietnamita.
Se cerchi un partner che ti accompagni e ti segua costantemente fino al raggiungimento degli obiettivi, allora scegli Saigon Bridge Co..
Con una sede a Ho Chi Minh City, coordinata da personale italiano e vietnamita, e una sede a Grugliasco (Torino), Saigon Bridge Co. è in grado di fornire un sostegno e una consulenza puntuale, affinché i tuoi affari siano seguiti dal Paese di partenza a quello di arrivo. Il nostro team di esperti ti assisterà dall’apertura del contatto in Viet Nam fino alla fase contrattuale, fornendoti un supporto anche nella gestione della filiera produttiva.
Sito web: www.saigon-bridge.com
Nessun commento:
Posta un commento