domenica 19 ottobre 2008

ECONOMIA E FINANZA: una maratona televisiva di 24 ore non-stop


Mediolanum Channel, dalle ore 9 del mattino del 20 ottobre 2008 fino alle ore 9 del giorno seguente propone una maratona televisiva non-stop: 24 ore con esperti, imprenditori e opinion leader che si confronteranno sulla situazione dei mercati finanziari e dell'economia mondiale grazie alla presenza di prestigiosi oratori, come Paolo Scaroni, A.D. ENI, Marco Tronchetti Provera, Presidente Pirelli, il sociologo Francesco Alberoni, Mario Boselli, Presidente Camera Nazionale della Moda Italiana e l’economista Dominick Salvatore.

È un evento straordinario nel panorama dei palinsesti televisivi nazionali, volto ad implementare l’informazione e la cultura del settore economico-finanziario. Questa valenza è amplificata anche dalla contemporanea presenza in diretta (e successivamente in streaming on demand) on line su mediolanumchannel.tv, prodotto da Mediolanum Comunicazione e Alboran.
All'interno della maratona televisiva inoltre si trasmetterà, a partire dalle ore 10.45, l’intero convegno Mediolanum Market Forum, in diretta dalla Borsa di Milano.

Fruibile su:
http://www.mediolanumchannel.tv e sul canale satellitare 803 di Sky.
.

Nessun commento: