lunedì 20 ottobre 2008

Intervista a Giuseppe Mascitelli: la Mediolanum Market Marathon

Stiamo assistendo ad un evento di portata internazionale ad opera di Alboran e Mediolanum Comunicazione che hanno organizzato durante l’arco di una intera giornata la Mediolanum Market Marathon unitamente a Mediolanum Market Forum. E’ senza alcun dubbio la più importante kermess organizzata da un’azienda in ambito finanziario.

Giuseppe Mascitelli, amministratore Delegato di Mediolanum Comunicazione, intervistato sull’argomento, afferma:


“Oltre alla presenza sul canale satellitare, che rappresenta oggi la forma più moderna di televisione, abbiamo puntato la nostra esperienza sul canale web-tv che, grazie ad una traduzione in tre lingue, inglese spagnolo e italiano, permette di portare il messaggio oltre che nei mercati in cui siamo presenti, anche nel resto del mondo. Nel mix comunicazionale messo in pianificazione agiamo anche attraverso la carta stampata, grazie ad un quotidiano che vivrà un solo giorno e che circolerà con un’azione ambient capilarmente progettata. E ancora: abbiamo una web radio personalizzata, che si aggiunge all’accordo stretto con Rtl, una radio di grandissima diffusione. E la stessa forma di collaborazione l’abbiamo progettata con il Tgcom, valido per la sua forte presenza in rete, ambiente supportato anche da una forte azione di pr on line”.

Questa visione multicanale è coerente con lo spirito di assoluta innovazione che muove, sin dai suoi primi passi, il Gruppo Mediolanum nella sua struttura ‘a rete’ e di presenza costante e approfondita con i propri utenti attraverso i più avenzati sistemi di comunicazione tradizionale e non.

http://www.mediolanumchannel.tv

.

Nessun commento: